Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

“Pirlo con quella camminata sembra gay”. Con...

21 Ottobre 2012 , Scritto da Selvaggia Lucarelli

“Pirlo con quella camminata sembra gay”. Con Selvaggia Lucarelli, ai microfono di m2o, l’ex portiere juventino Stefano Tacconi commenta le dichiarazioni di Cecchi Paoni sui presunti gay nel mondo del calcio. E partecipa al totogay comment
ando la scarsa mascolinità di alcuni calciatori del Napoli, della nazionale italiana e proprio della sua Juventus. “Pirlo sembra gay per quella sua camminata, che è parecchio strana”. E alla domanda : “Quanto sono gay alcuni calciatori da uno a cinque?”, risponde senza esitazione: “A Cavani do un 5 secco, mi sta sulle palle”. Hamsik potrebbe esserlo, uno che si cambia capelli continuamente ha qualche problema. Osvaldo è un 5 secco anche lui, si tocca sempre i capelli, e infatti piace alle donne perchè è una donna. Cassano si merita un sei , ma solo per l’ignoranza.” . Ha poi aggiunto: ““A me comunque la saponetta in doccia non l’ha raccolta mai nessuno. Sono della scuola Cassano, se ci sono dei gay nel calcio, sono problemi loro. Io piuttosto che un gay preferisco la donna pelosa”. E a Selvaggia Lucarelli che l’ha salutato dandogli un dieci per la simpatia, ha risposto: “Dieci? No! Allora vuol dire che sono proprio frocio!”.
Problemi suoi. ;)

Stefano Tacconi in diretta con Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su m2o dice la sua sulla questione omosessualità e gioco del calcio!

Commenta il post